Agriturismo in Maremma con Pisicina | Echi d’Etruria | Vacanze in Maremma Toscana

agriturismo in maremma con piscina echi d'etruria

Stai cercando il luogo giusto dove poterti rilassare e godere a pieno della natura?
L’agriturismo in Maremma con piscina Echi d’Etruria è il posto che fa per te!

agirturismo in maremma con piscina echi d'etruria

Circondato dal verde della natura rigogliosa della Maremma, 6000 mq per l’esattezza, l’Agriturismo Echi d’Etruria è pronto ad accogliervi. Ampi spazi all’aperto e ambienti confortevoli vi stanno aspettando. 4 appartamenti di circa 65 mq, recentemente ristrutturati, arredati in stile rustico Toscano che si fondono perfettamente con l’ambiente circostante e dotati di tutti i comfort necessari, contribuiranno a rendere unico il vostro soggiorno.

Che sia una vacanza di coppia, di famiglia, o con un gruppo di amici, l’Agriturismo è il luogo perfetto per le vostre vacanze all’insegna del relax e della tranquillità. Un luogo silenzioso, dove si respira pace, perfetto per entrare in contatto con la natura più vera, ascoltarne i suoni ed i profumi.
Anche i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti, per questo al momento della prenotazione ricordate di informarci se lo porterete con con voi.

Apprezzato sia dai più grandi ma anche dai più piccoli che potranno divertirsi nel grande giardino e nella zona apposita attrezzata con giochi, rimanendo sempre al sicuro.

L’agriturismo rappresenta inoltre il luogo di partenza ideale per andare alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli di questa zona. Percorsi a piedi, ma anche in bici, oppure a cavallo, in uno dei tanti sentieri qui vicino. Parchi naturali, aree archeologiche, piccoli borghi, spiagge incontaminate con mare cristallino… sono soltanto alcune delle mete che ti stanno aspettando. Tutte con un elemento in comune: paesaggi mozzafiato che vi lasceranno senza fiato.

Ma la Maremma, si sa è anche la terra dei sapori e del gusto, per questo ti invitiamo ad assaporare i nostri prodotti biologici: olio, farro e cerali, zafferano e molto altro ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *